Non facciamoci trovare…IMPREPARATI !!!
Speriamo che le vacanze siano state per tutti un momento di rigenerazione dello spirito e del fisico e che gli effetti del relax abbiano determinato un buon stato di benessere.
Il difficile arriva ora; mantenere questo stato di benessere può non essere semplice e senza entrare nello specifico dell’infezione da Covid-19, un consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di valorizzare il concetto di Prevenzione!
Per star bene è importante mantenere uno stile di vita sano, una buona alimentazione, una vita piena e in questi tempi così critici e difficili non abbiamo più scuse…il nostro benessere va difeso!
Da sempre la natura ci mette a disposizione molti rimedi per farci star bene e ultimamente nuovi studi scientifici stanno evidenziando come alcuni elementi naturali possono agire per prevenire l’insorgere di malattie.
Da sempre noi proponiamo di affrontare la stagione invernale potenziando le nostre difese immunitarie con estratti di piante da tempo note e riconosciute!
Per comprendere l’utilità dei fitoderivati in queste circostanze, è bene ricordare che il sistema immunitario umano può avere la meglio su un aggressione che non riconosce, solo attivando rapidamente e in modo incisivo i propri sistemi di contrasto. Questi, pur non possedendo un’efficacia totale, agiscono a più livelli creando una barriera difensiva.
Echinacea, Astragalo e Propoli, tre rimedi da utilizzare in maniera sinergica per attuare una buona strategia nei confronti di agenti esterni e sconosciuti.
Vi aspettiamo in Erboristeria per
preparare insieme la
Vostra linea di difesa…