#CONTINUIAMOARESTAREACASA….

In questi giorni di consegne, ci sentiamo di ringraziare i clienti che ci hanno chiamato e che ci sostengono con i loro ordini. Potremmo tenere aperto il negozio, ma preferiamo chiudere e consegnare a domicilio per garantire a tutti la possibilità di “stare a casa” riducendo il rischio di contagio.

E’ bello vedere clienti che vorrebbero addirittura offrirci il caffè o farci entrare nelle loro case, che ci raccontano le loro giornate e che alla fine arrivano a sfogare anche le loro paure e angosce.

La consapevolezza di fare la cosa giusta ci sprona a continuare con le nostre consegne a domicilio, così come a condividere con voi il messaggio che ci hanno inviato i nostri colleghi ed amici della TORREFAZIONE MOKARIZ.

“La Torrefazione MokaRiz, vista l’attuale emergenza, effettua consegne a domicilio gratuite. Pur sapendo che i loro prodotti non sono di primaria necessità, sperano possano comunque addolcire le vostre giornate. Potete quindi ordinare, scrivendo sulla loro pagina Facebook o telefonando al numero 3339711716, i loro prodotti: le miscele di caffè (macinato o in capsule compatibili “Nespresso”), la tradizionale colomba al caffè, uova di cioccolato di ogni tipo e ghiotti dolci pasquali! Saranno a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.”

 

Prepariamoci ad una serena e dolce Pasqua…RESTANDO A CASA….

Grazie a Tutti

Anna&Alberto