Novità…

Sono arrivate già da qualche giorno, e pian piano le stiamo conoscendo meglio anche noi… SONO LE NOVITA’ L’ERBOLARIO !!!

ACCORDO DI EBANO una profumazione pensata per l’uomo, che piace tanto anche alle donne. Un legno pregiato, simbolo di fuoco e di energia, utilizzato per la produzione di strumenti musicali violini, archi e clarinetti. Ed è con la collaborazione di esperti artigiani che gli scarti di EBANO sono stati recuperati  dando vita ad estratti profumati ed acque distillate tonificanti. Dai trucioli di EBANO nasce questa nuova linea per l’uomo all’insegna di un riciclo sostenibile.

 

 

 

 

 

 

E poi...SFUMATURE DI DALIA un profumo dalle note fiorite e femminili. Una linea a Km O, perché le DALIE utilizzate  per questa produzione sono tutte coltivate nell’orto botanico de L’ERBOLARIO di Lodi. Tutto della DALIA viene utilizzato per ottenere estratti, acque aromatiche e distillati. Il Gel Detergente Viso-Mani confezionato in contenitori ottenuti dal riciclo delle bottiglie d’acqua,  il BurroScrub per il Corpo con microgranuli di granato e di nocciolo d’Oliva recuperato da altre lavorazioni e tanto altro, permette di avere un prodotto eco-sostenibile, 100% Made in Italy senza parabeni, siliconi e petrolati.

Vi aspettiamo per farvi provare le note profumate di queste nuove linee,

saremo lieti di presentarvele e farvele toccare con mano…

 

Anna&Alberto