Settembre…mese di Novità
Settembre, mese di Novità…
Speriamo che il sole, il mare, la bellezza dei monti e dei laghi Vi abbia rigenerato, pronti per affrontare il rientro al lavoro e alla quotidianità.
Per noi Settembre sarà un mese di Novità:
Una nuova disposizione dell’arredo, con un nuovo angolo tranquillo e riservato per i consulti erboristici.
Una modifica negli orari di apertura:
dal 1 ottobre saremo aperti anche il
LUNEDI’
con i soliti orari
9:30 – 12:30
16:00 – 19:30
Verranno mantenuti tutti i nostri servizi:
Consulti Naturopatici, Fiori di Bach, Riflessologia Plantare, Trattamenti Naturopatici (argilla, massaggi ed altro),
e la novità,
Aroma Massaggio Plantare.
Vi anticipiamo inoltre, l’attivazione di due nuovi servizi:
Un esperto in Nutrizione e Alimentazione Psicosomatica, che Vi aiuterà attraverso l’alimentazione, a migliorare il vostro benessere, adottando stili di vita più salutari fondati sul rispetto del proprio corpo e dell’ambiente.
Una Psicologa Clinica e della Salute, esperta in tecniche di rilassamento, Psicoterapeuta cognitivo comportamentale in formazione, che potrà fornire sostegno e supporto al fine di migliorare il benessere psicofisico.
Pensiamo in questo modo di offrire, oltre alla nostra quasi trentennale esperienza di Erboristi, un servizio più completo.
Per tutti i servizi è necessario prendere appuntamento.
Oreste Maestroni, Esperto in Nutrizione e Alimentazione Psicosomatica.
E-mail: Oreste.m@cheapnet.it Cell.3204153909
Dott.ssa Giulia Calori, Psicologa Clinica e della Salute,
E-mail: giulia.calori1@gmail.com Cell: 3336661206