Febbraio…

Febbraio…mese invernale che già ci fa percepire il risveglio della natura, il disgelo è in corso e la terra riprende vita.   

 

Il termine da cui deriva Febbraio, significa”rimedio agli errori”, non per altro, questo era il mese dei rituali di purificazione (la Quaresima inizia quasi sempre a Febbraio), in ogni caso è l’ultimo mese dell’inverno e si comincia a pensare al rinnovamento e alla rinascita.

Febbraio è il mese del Carnevale con i suoi coriandoli e le maschere, è il mese degli innamorati (14 Febbraio, San Valentino), ma è anche il mese della festa dei Single (15 febbraio, San Faustino).

Anche noi faremo festa con nuove iniziative e promozioni

Ogni sabato vi aspetteremo con un infuso diverso,

iniziando con “Limone e Zenzero”

 

Per tutto il mese di febbraio i possessori della nostra tessera fedeltà potranno usufruire delle promozioni in atto su tutti i prodotti depurativi:

Fiale di Rafano Nero – Fiale di Desmodio – l’inossidabile RAIFORT che a breve cambierà veste, quantità e diventerà Plus – CARTISCIO’ a base di Cardo Mariano, Curcuma, Carciofo, Tarassaco e  Desmodium –  DRENA&DEPURA, utile nei processi fisiologici di drenaggio e depurazione – RHEUM, depurativo che aiuta i processi digestivi e metabolici –  e i nostri CAR-MA e 06-T, tavolette conosciute ed apprezzate da diversi anni.

 

Su questi prodotti applicheremo Sconti variabili dal 10 al 18 %.

Per maggiori informazioni Ti invitiamo a seguirci sul sito

e venire in negozio per richiedere la tessera.

Inoltre per tutto il mese di febbraio alcune dei nostri servizi saranno in promozione:

Drenaggio naturopatico

Consulto naturopatico 

 

Anna&Alberto